Comunicati Stampa

“Vamos a Bailar (nay nay na)”, Maria Linda e Alisha ricreano l’iconico brano di Paola&Chiara

Da un’idea nata spontaneamente ecco un vero e proprio “summer anthem”: una versione italo-tedesca autorizzata ufficialmente del celebre brano di Paola & Chiara. Beat estivi travolgenti, due voci meravigliose e puri holiday vibes: Maria Linda e Alisha accendono l’estate con il loro nuovo singolo “Vamos a bailar (nay nay na)“, versione attualizzata e moderna della hit di Paola & Chiara.

In cosa consiste la rivisitazione di “Vamos a Bailar”

In Germania Maria Linda e Alisha sono 2 artiste popolari e apprezzate con numeri di tutto riguardo. Maria Linda ha più di 160mila follower su Tiktok e 120mila follower su Instagram, Alisha oramai da qualche tempo è presenza costante nelle classifiche di genere dance e Schlager in Germania.

Tra sonorità pop solari, beat irresistibili e molta sensualità, prende vita una reinterpretazione moderna di un classico intramontabile della musica italiana. La produzione è firmata da Stefano Maggio, affermato produttore musicale italo-tedesco, che ha saputo fondere l’identità artistica e vocale delle due cantanti in un sound capace di arrivare dritto al cuore – e alle gambe.

Il brano originale “Vamos a Bailar (Esta vida nueva)”, pubblicato nel 2000, fu il primo singolo estratto dal terzo album “Television” del duo Paola & Chiara. Il testo racconta la storia di una donna che sceglie di lasciare il suo partner, desiderosa di una vita più ricca e libera. Con il suo ritmo travolgente e le melodie accattivanti, il brano divenne rapidamente un grande successo. Conquistò la vetta delle classifiche italiane e ci rimase per settimane.

A partire dallo scorso 30 maggio 2025 “Vamos a bailar (nay nay na)” è disponibile su tutte le piattaforme: è tempo di playlist estive! Occhiali da sole, drink alla mano… e via sulla pista da ballo!

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

La Redazione

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano. Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Recent Posts

Riadattamento mania: pronto soccorso per tempi mostruosi

Remake, spin-off, reboot, revival, sequel, prequel. Orientarsi nel nuovo lessico dell’intrattenimento cinematografico e della serialità…

3 ore ago

Achille Lauro è un Cristiano Malgioglio 2.0? No, grazie, l’originale basta e avanza!

Specchio specchio delle mie brame, chi è il più Malgioglio del reame? La immagino così…

3 ore ago

Successo e fallimento: quando vincere diventa una prigione e perdere un atto di libertà

Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio…

1 giorno ago

Effetto placebo ed effetto nocebo: il potere della mente può aiutarci o condurci alla distruzione

La mente è tutto. Ciò che pensi, diventi Questa frase, attribuita al Buddha, risuona oggi…

1 giorno ago

Oroscopo Etico settimanale: le previsioni zodiacali dal 6 al 12 ottobre

Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli —…

2 giorni ago

Giornata Internazionale della Geodiversità: una sola Terra e tante storie da raccontare

A partire dal 2021, il 6 ottobre di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale…

2 giorni ago