Comunicati Stampa

Adults, la nuova serie FX approda il 29 maggio su Disney+ (TRAILER)

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art di Adults, la nuova serie comedy FX che in Italia debutterà il 29 maggio in esclusiva sulla piattaforma. La serie si avvale di un ricco team creativo composto da veterani del genere comedy di FX. Tra questi in particolare, Nick Kroll (The League), Stefani Robinson (AtlantaWhat We Do in the Shadows), Sarah Naftalis (What We Do in the Shadows) e Jonathan Krisel (BasketsEnglish Teacher).

Credit: DisneyPlusIT/YouTube

La storia di “Adults”

La serie comedy corale per adulti racconta di un gruppo di ventenni di New York che cercano di essere brave persone, nonostante ci sia ancora molta strada da fare. Samir (Malik Elassal), Billie (Lucy Freyer), Paul Baker (Jack Innanen), Issa (Amita Rao) e Anton (Owen Thiele) sono cinque amici che si ritrovano insieme nella casa d’infanzia di Samir, dove condividono pasti, ansie e, occasionalmente, gli spazzolini da denti.

La serie FX Adults, precedentemente intitolata Snowflakes, debutterà con tutti gli otto episodi. Charlie Cox, Julia Fox, D’Arcy Carden, Grace Kuhlenschmidt, John Reynolds e Ray Nicholson saranno le guest star della prima stagione.

Cast e produzione

Creata da Ben Kronengold e Rebecca Shaw (The Tonight Show Starring Jimmy Fallon), la serie mette in scena le vittorie, le sconfitte e le umiliazioni di chi inizia a vivere nel mondo degli adulti. Che stiano cercando di fare carriera al lavoro, orientarsi nel sistema sanitario, organizzare una cena o uscire con gli amici nell’era dell’app “Find My Friends”, il gruppo scopre che nulla del mondo reale è semplice e che tutte le loro migliori intenzioni tendono a peggiorare le cose.

Gli executive producer della serie FX Adults sono Ben Kronengold & Rebecca Shaw, Nick Kroll (Big MouthThe League), Stefani Robinson (AtlantaWhat We Do in the Shadows), Sarah Naftalis (What We Do in the Shadows) e Jonathan Krisel (BasketsEnglish Teacher). Anche Alicia Van Couvering (Tiny FurniturDrinking Buddies – Amici di bevuta) è executive producer per la casa di produzione Good At Business di Nick Kroll. Adults è prodotta da FX Productions.

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

La Redazione

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano. Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Recent Posts

Sala Albano Carrisi, un laboratorio per coltivare la nuova generazione di artisti italiani

Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…

23 ore ago

Vittorio Sgarbi, ombre e tensioni nella casa del celebre critico d’arte: tra fragilità, eredità e silenzi familiari

In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…

2 giorni ago

Pamela Genini, un’altra vita spezzata e l’ennesimo paio di scarpe rosse da esporre: quando si sanerà questa piaga sociale?

Pamela Genini, ventinove anni, è stata brutalmente uccisa da Gianluca Soncin, cinquantadue anni, ossia l’uomo…

2 giorni ago

Giornata Mondiale del Rifiuto della Miseria: quando la povertà degli altri è anche la nostra!

Superare la povertà non è un gesto di carità. È un atto di giustizia. È…

2 giorni ago

La nuova povertà del XXI secolo: quella socialità che è ormai diventata un lusso!

Che si tratti di una pizza con gli amici, di un bicchiere di vino dopo…

2 giorni ago