GREEN VALLEY POP FEST
GREEN VALLEY POP FEST arriva domenica 4 agosto 2024 per la prima volta a Trapani e si svolge nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele. Giunto alla sua terza edizione, l’evento promuove la cultura dell’ambiente attraverso il linguaggio della musica.
La scelta di Trapani non è casuale. Piazza Vittorio Emanuele, con la sua posizione centrale e il suo ampio spazio, è il luogo ideale per ospitare un evento di tale portata. La piazza, trasformata nella Green Arena, si presenta con un grande palco per le esibizioni degli artisti. C’è inoltre un’area food con una vasta gamma di proposte gastronomiche e un’area beverage
Sul palco della Green Arena ci sono Alessandra Amoroso, Irama, Tony Effe, Ernia, Sophie And The Giants, Hugel, Il Pagante, Merk & Kremont, Michelangelo, Simonterizzo, Petit, Sarah Toscano, Leo Gassman, Elmatadormc7, Axell, Berna, Cioffi, DoDoJ, Iveza e Kamelia.
Il festival offre quattro aree per il pubblico: il Parterre, accessibile a tutti; il Pit Gold, per una posizione privilegiata vicino al palco; il TicketSms Vip Stage, una zona rialzata ed esclusiva per godersi lo spettacolo, l’Automondo Kia Tribuna non numerata, per chi vedere spettacolo comodamente seduti.
GREEN VALLEY POP FEST promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. I migliori artisti in classifica con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare e uno stile di vita green.
Radio 105 è radio ufficiale dell’evento.
https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-Trapani-Green-Arena-Trapani-04-08-2024
Il concetto di ikigai si riferisce alla sensazione di vivere una vita ricca di significato,…
Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…
In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…
Pamela Genini, ventinove anni, è stata brutalmente uccisa da Gianluca Soncin, cinquantadue anni, ossia l’uomo…
Superare la povertà non è un gesto di carità. È un atto di giustizia. È…
Che si tratti di una pizza con gli amici, di un bicchiere di vino dopo…