Comunicati Stampa

Lena Lane lancia il nuovo singolo “Fino al The End”: “Voglio crederci fino alla fine!” (VIDEO)

È disponibile da venerdì 25 luglio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Lena LaneFino al The End, prodotto da Athena GlobalTech AG e distribuito da Orchard per l’etichetta E8 Record. L’artista, dunque, torna sulla scena con nuove sonorità, nuove sfumature e un’identità rinnovata; è pronta per un nuovo capitolo artistico e di vita. Una nuova versione di sé, per raccontare una storia d’amore idealizzata, nata nei sogni e nei pensieri. L’amore come motore della nostra vita, un sentimento fuori da ogni logica, che non importa che sia corrisposto, ma che si agita dentro di noi, costringendoci con una voglia di vita, rinnovata e potente a provarci Fino al The End

Come nasce il nuovo brano di Lena Lane

Il brano, nato da una riflessione personale, con un pop ballabile e radiofonico, arriva dritto al cuore. Lena Lane, si mostra senza timore, ritrovando un nuovo equilibrio artistico e personale:

“Non riuscivo più a scrivere e quando sono tornata in studio mi sono lasciata andare, lasciando che fosse l’istinto a guidarmi. Ho voluto raccontare un amore idealizzato, un sogno, un qualcosa che era reale solo nella mia testa, ma non nella realtà. Dopo un momento complicato che mi ha bloccata emotivamente e artisticamente, ho cercato un silenzio necessario che sentivo di dovere a me stessa, per ripartire con la cura che meritavo. Fino al The End è il mio nuovo inizio e soprattutto il mio ritorno”.

Credit: YouTube

Per la realizzazione del video, Lena si è affidata ai Visionari Lab, consolidando così una collaborazione fortunata con la regia di Diego Buonanno e Silvio Tufanari, la direzione artistica di Emanuel Lo e la partecipazione dell’attore Christian Roberto.

Il videoclip, dallo stile cinematografico, racconta in modo delicato e sensibile la sensazione e il sogno di questo amore idealizzato con  immagini dal gusto retrò e dal look anni 80-90,  riportandoci  a quelle  atmosfere soffuse de il Tempo delle Mele, film cult a cui Lena è particolarmente legata.

Immagini, dove ci si sfiora, gli sguardi si incontrano, ma come nei sogni, non ci si tocca veramente, lasciandoci col desiderio di scrivere il nostro finale.

Fino al The End è il modo per ricordare a me stessa quanto sia importante e necessario credere fino alla fine che si possa realizzare il proprio sogno e che il finale, spetti a noi scriverlo”.

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

La Redazione

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano. Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Recent Posts

Ikigai, trovare il proprio per essere felici: Bettina Lemke ci aiuta a trovare la ragione della nostra vita

Il concetto di ikigai si riferisce alla sensazione di vivere una vita ricca di significato,…

10 ore ago

Sala Albano Carrisi, un laboratorio per coltivare la nuova generazione di artisti italiani

Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…

2 giorni ago

Vittorio Sgarbi, ombre e tensioni nella casa del celebre critico d’arte: tra fragilità, eredità e silenzi familiari

In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…

3 giorni ago

Pamela Genini, un’altra vita spezzata e l’ennesimo paio di scarpe rosse da esporre: quando si sanerà questa piaga sociale?

Pamela Genini, ventinove anni, è stata brutalmente uccisa da Gianluca Soncin, cinquantadue anni, ossia l’uomo…

3 giorni ago

Giornata Mondiale del Rifiuto della Miseria: quando la povertà degli altri è anche la nostra!

Superare la povertà non è un gesto di carità. È un atto di giustizia. È…

3 giorni ago

La nuova povertà del XXI secolo: quella socialità che è ormai diventata un lusso!

Che si tratti di una pizza con gli amici, di un bicchiere di vino dopo…

3 giorni ago