Comunicati Stampa

Mark Edwards, disponibile dal 1 agosto il suo ultimo thriller psicologico “Nella sua ombra”

Pubblicato dalla casa editrice Indomitus Publishing con la traduzione di Roberta Maresca, è in uscita dall’1 agosto sul mercato italiano il thriller psicologico “Nella sua ombra” di Mark Edwards.

La vita di Isabel sembrava perfetta. Successo negli affari, una bella casa, un marito che la adorava. E subito dopo era morta.
Per quattro anni Jessica non ha mai dubitato che la morte di sua sorella Isabel sia stata un incidente. Ma quando la giovane figlia di Jessica dimostra di conoscere dettagli a lungo dimenticati sul passato della zia, Jessica non riesce a liberarsi della sensazione che dietro a quella tragedia si nasconda una verità più sinistra. Mentre Jessica porta alla luce rivelazioni inquietanti sulla sorella e sulle persone che amava e di cui si fidava di più, diventa lentamente chiaro che la vita di Isabel fosse tutt’altro che perfetta. E che anche quella di Jessica potrebbe essere a rischio.
Qualcuno ha davvero ucciso Isabel e adesso sta cercando Jessica e la sua famiglia? La chiave per comprendere tutto sembra essere nelle mani di una bambina. Riuscirà Isabel a rivelare dall’oltretomba la verità su quanto è accaduto o la risposta a tutte le domande è più vicina di quanto sembri?

Mark Edwards: “Un thriller magistralmente scritto”

Copertina ufficiale del libro – Credit photo: gentile concessione dell’Ufficio Stampa

Definito da The Guardian come “Un thriller scritto magistralmente che ti terrà con il fiato sospeso fino alla fine” da un Mark Edwards “al culmine della sua arte“, il romanzo esplora l’impatto della perdita di una persona cara e gli effetti duraturi su coloro che restano e mette al centro la scoperta di verità nascoste e oscuri segreti che possono esistere all’interno di una famiglia, il tutto condito da un’atmosfera di tensione e incertezza, colpi di scena inaspettati ed elementi soprannaturali al confine tra realtà e paranormale.

“Nella sua ombra” è un avvincente thriller psicologico scritto dall’autore bestseller Mark Edwards – ha confermato l’Editore italiano Davide Radice. Il romanzo intreccia abilmente temi di lutto, ossessione e soprannaturale in una narrazione coinvolgente che tiene i lettori sul filo del rasoio. La storia segue Jessica, che ha trascorso anni cercando di venire a patti con la misteriosa morte di sua sorella Isabel. Man mano che Jessica scopre segreti inquietanti sulla vita di Isabel, viene attratta in una rete di bugie e inganni.

Dopo ogni rivelazione, Jessica inizia a mettere in dubbio la propria sanità mentale, poiché eventi inquietanti e inspiegabili iniziano a manifestarsi intorno a lei. Isabel è davvero morta? Oppure sta perseguitando Jessica dall’aldilà? Mark Edwards costruisce magistralmente suspense e offre un racconto agghiacciante che esplora gli angoli più oscuri della psiche umana”.

Destinato a essere un punto di riferimento nel genere, come ha scritto il Daily Express “Questo romanzo è un must per gli amanti dei thriller psicologici”.

DATI TECNICI

Titolo: Nella sua ombra
Autore: Mark Edwards
Casa editrice: Indomitus Publishing
Traduzione: Roberta Maresca
Data di pubblicazione: 1 agosto 2024

Pagine: 388

Costo: ebook € 6,99 (in esclusiva su Amazon, incluso in Kindle Unlimited) / paperback POD € 16,99 su Amazon e distribuito da StreetLib (ordinabile su Fastbook e altri grossisti e presente online su IBS, Mondadori Store, Hoepli, Libraccio, ecc.) Link al sito: https://www.indomitus-publishing.it/product/nella-sua-ombra-mark-edwards/ e https://www.amazon.it/dp/B0D1QTVT1S (acquisto diretto Amazon)

BIOGRAFIA AUTORE

Mark Edwards scrive libri in cui accadono cose spaventose alla gente comune ed è un autore noto per la sua capacità di creare thriller psicologici inquietanti che catturano i lettori dall’inizio alla fine. I suoi romanzi hanno venduto oltre 4 milioni di copie e sono stati più volte in cima alle classifiche dei bestseller: spesso esplorano gli aspetti più oscuri della natura umana e sono caratterizzati da colpi di scena inaspettati e narrazioni profondamente coinvolgenti.

In Italia ha venduto oltre 70 mila copie coi thriller psicologici “Il segreto del rifugio”, “Lei che ama solo me”, “L’ultima avventura”, “Abbastanza felice per morire”, “Il tormento del diavolo” e “Le gazze”, oltre a “L’accalappiatore di bambini” e “Gioia mortale” scritti a quattro mani con Louise Voss.

Vive nelle West Midlands, in Inghilterra, con la moglie, i suoi tre figli, due gatti e un golden retriever. Può essere contattato su X @mredwards e su Facebook/Instagram @markedwardsauthor, oltre che sul suo sito www.markedwardsauthor.com

CASA EDITRICE

Indomitus Publishing è una casa editrice alternativa, indipendente e attenta nello scegliere accuratamente storie avvincenti per il mercato editoriale dando fiducia ai bravi Autori italiani e rispettando la natura grazie al print-on-demand.

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

La Redazione

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano. Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Recent Posts

Ikigai, trovare il proprio per essere felici: Bettina Lemke ci aiuta a trovare la ragione della nostra vita

Il concetto di ikigai si riferisce alla sensazione di vivere una vita ricca di significato,…

17 ore ago

Sala Albano Carrisi, un laboratorio per coltivare la nuova generazione di artisti italiani

Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…

2 giorni ago

Vittorio Sgarbi, ombre e tensioni nella casa del celebre critico d’arte: tra fragilità, eredità e silenzi familiari

In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…

3 giorni ago

Pamela Genini, un’altra vita spezzata e l’ennesimo paio di scarpe rosse da esporre: quando si sanerà questa piaga sociale?

Pamela Genini, ventinove anni, è stata brutalmente uccisa da Gianluca Soncin, cinquantadue anni, ossia l’uomo…

3 giorni ago

Giornata Mondiale del Rifiuto della Miseria: quando la povertà degli altri è anche la nostra!

Superare la povertà non è un gesto di carità. È un atto di giustizia. È…

3 giorni ago

La nuova povertà del XXI secolo: quella socialità che è ormai diventata un lusso!

Che si tratti di una pizza con gli amici, di un bicchiere di vino dopo…

3 giorni ago