L’edizione settembrina di Milano Fashion Week 2024, uno degli eventi più attesi del capoluogo lombardo, apre i battenti. Curata dalla Camera della Moda Italiana, Associazione senza scopo di lucro che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo del Made in Italy rappresentando i più alti valori culturali della Moda Italiana, si propone di tutelarne, coordinarne e potenziarne l’immagine a livello internazionale. Brand e stilisti da martedì 17 settembre 2024 a lunedì 23 settembre 2024 presenteranno al pubblico le loro collezioni primavera/estate 2025. Previsto un giro d’affari di circa 231 milioni di euro.
Tra gli appuntamenti della settimana della moda milanese si segnala domenica 22 settembre 2024 nella splendida cornice della Biblioteca Filologica, adiacente al Teatro alla Scala in via Clerici 10, l’ottava edizione del Milano Fashion Show. Oltre duecento invitati, sotto l’occhio attento dell’ideatore e direttore artistico Steven G. Torrisi che quest’anno in collaborazione con Infantino Management darà vita ad un evento, non solo glamour, ma anche super dinamico ed elegante. Tra i tanti altri volti noti attesi del settore Alviero Martini, Anton Giulio Grande e Mario Dice.
L’ottava edizione del Milano Fashion Show vedrà al timone della conduzione il volto noto Rai Veronica Maya. Tra gli stilisti invece ci saranno le sfilate della nuova linea di Anton Giulio Grande, Concita Ties & Pearls, Valentino Mele Couture, Amosa e l’ultima fragranza di Pina Grasso presentata in esclusiva.
Partner ufficiale della Kermesse COSMLAB.
Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sito, Instagram, Facebook e LinkedIn
Il concetto di ikigai si riferisce alla sensazione di vivere una vita ricca di significato,…
Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…
In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…
Pamela Genini, ventinove anni, è stata brutalmente uccisa da Gianluca Soncin, cinquantadue anni, ossia l’uomo…
Superare la povertà non è un gesto di carità. È un atto di giustizia. È…
Che si tratti di una pizza con gli amici, di un bicchiere di vino dopo…