Per la pace Live contro le guerre
“PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE” è uno straordinario concerto di solidarietà e dunque un evento benefico volto innanzitutto a sensibilizzare il pubblico perché l’urgenza di promuovere la pace è anche sostenere chi soffre a causa delle emergenze umanitarie causate dai conflitti.
Si svolgerà il 23 ottobre all’Unipol Forum di Milano, Assago.
Sul palco moltissime voci della musica italiana: FIORELLA MANNOIA, ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, BRUNORI SAS, ELISA, ELODIE, EMMA, J-AX, MADAME, ERMAL META, FRANCESCA MICHIELIN, FABRIZIO MORO, PIERO PELÙ, GIULIANO SANGIORGI, ROSE VILLAIN.
Attraverso le loro voci, le artiste e gli artisti italiani, si faranno portavoce di un messaggio universale: la pace è un diritto di tutti, e ciascuno di noi può fare la differenza.
L’evento sarà un’importante testimonianza di come la musica in ogni momento sia uno strumento universale di solidarietà e senza dubbio un veicolo di cambiamento sociale e sensibilizzazione.
Proprio quando rischiamo di abituarci alle guerre, non dobbiamo dunque smettere di parlare di pace e di sperare in un mondo migliore, fondato su comprensione, dialogo e aiuto reciproco.
Il ricavato dall’evento, al netto dei costi di produzione, verrà devoluto a Emergency e Medici Senza Frontiere per la risposta sanitaria all’emergenza nella striscia di Gaza.
Comunicheranno e rendiconteranno con totale trasparenza l’utilizzo di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE”.
Le prevendite sono disponibili su Ticketone e anche nei punti vendita abituali.
Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sito, Instagram, Facebook e LinkedIn
Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te – Confucio Questa settimana, l’oroscopo…
Quando tagli una persona fuori dalla tua vita, lei non racconterà mai tutta la verità.…
Correva l'anno 1972 quando quello che sarebbe divenuto conosciuto come Scandalo del Watergate cominciò a…
Il concetto di ikigai si riferisce alla sensazione di vivere una vita ricca di significato,…
Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…
In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…