Comunicati Stampa

Stories, l’amato podcast di Cecilia Sala torna con un’intervista a Zelensky

Ha riaperto ufficialmente i battenti lo scorso 27 gennaio STORIES, il podcast di Cecilia Sala di Chora News, con un’intervista straordinaria al presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky e con una novitàla puntata del podcast sarà anche in video sul canale YouTube di Chora Media.

L’intervista del Presidente ucraino a “Stories”

Nell’intervista di Cecilia Sala a Volodymyr Zelensky a Kyiv, il presidente ucraino racconta questi tre anni di guerra che hanno stravolto il suo Paese e la sua vita. Una guerra di cui – al momento – non si vede la fine, ma rispetto alla quale Donald Trump dice di avere in mente un piano di pace, che però ancora nessuno conosce.

Credit: foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa

Quali saranno i nuovi equilibri? Come si può fermare la guerra iniziata da Putin a febbraio del 2022?
Zelensky risponde a queste domande e dialoga con Cecilia Sala su molte altre questioni nell’intervista video, disponibile sul canale YouTube di Chora Media.
Nella versione podcast (sempre disponibile dalle 18.00 su tutte le piattaforme audio), in cui è possibile ascoltare un estratto dell’intervista, la voce di Zelensky è doppiata da Luca Bizzarri. Quest’ultimo ha già prestato la voce al presidente ucraino anche nella serie tv “Servitore del popolo”.

Stories è un podcast di Chora News prodotto da Chora Media scritto da Cecilia Sala, la cura editoriale è di Francesca Milano, in redazione Simone Pieranni.

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

La Redazione

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano. Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Recent Posts

Sala Albano Carrisi, un laboratorio per coltivare la nuova generazione di artisti italiani

Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…

1 giorno ago

Vittorio Sgarbi, ombre e tensioni nella casa del celebre critico d’arte: tra fragilità, eredità e silenzi familiari

In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…

2 giorni ago

Pamela Genini, un’altra vita spezzata e l’ennesimo paio di scarpe rosse da esporre: quando si sanerà questa piaga sociale?

Pamela Genini, ventinove anni, è stata brutalmente uccisa da Gianluca Soncin, cinquantadue anni, ossia l’uomo…

2 giorni ago

Giornata Mondiale del Rifiuto della Miseria: quando la povertà degli altri è anche la nostra!

Superare la povertà non è un gesto di carità. È un atto di giustizia. È…

2 giorni ago

La nuova povertà del XXI secolo: quella socialità che è ormai diventata un lusso!

Che si tratti di una pizza con gli amici, di un bicchiere di vino dopo…

2 giorni ago