Speciale Sanremo

Il salotto delle celebrità, l’hospitality durante la 75esima edizione di Sanremo

Il Festival di Sanremo è ormai ben avviato e, parallelamente ad esso, lo è anche “Il salotto delle celebrità, uno degli appuntamenti più prestigiosi e originali, al quale non si può assolutamente mancare nel corso della kermesse. Il format rappresenta un’elegante fusione tra intrattenimento, comfort e valorizzazione delle eccellenze italiane, che offre un’esperienza unica tra talk show, degustazioni, performance live e trattamenti di bellezza. Insomma, l’angolo di Paradiso perfetto nel quale perdersi nel corso della frenesia della manifestazione canora.

Cosa ha da offrire “Il salotto delle celebrità”?

Il cuore pulsante dell’evento è la Live & Conference Room, dove talk show, interviste e presentazioni si alternano in un’atmosfera dinamica e coinvolgente. Anche quest’anno, poi, si riconferma la presenza di vari format, tra cui Sanremo New Talent, il contest dedicato ai giovani talenti emergenti che si esibiscono ogni sera davanti a una giuria di qualità. Il Salotto delle Celebrità è arricchito inoltre dal format “A Casa di Samantha”, condotto da Samantha Panetta, per un momento di incontro e confronto tra vip e imprenditori.

Le “Rooms”

La Beauty Room è lo spazio pensato per il relax e la cura delle celebrità, dove hair stylist, make-up artist e professionisti del settore beauty metteranno in campo la loro expertise. La Vip Lounge Room, invece, offre momenti di convivialità esclusiva, con degustazioni curate da rinomati chef e artigiani del gusto, capitanati da Antimo Migliaccio, per presentare piatti di altissimo livello, mentre Fabio Ferrara, Vincenzo La Porta ed il loro team sorprenderanno con pizze gourmet. Marilena Straccia, nota come “chef della frutta”, incanta gli ospiti con le sue creazioni artistiche, mentre Divino Lounge Bar di Carmelo Granata offre dolci prelibatezze. Antonio Satriano porta in scena la cucina a chilometro zero, esaltando i sapori autentici del territorio, mentre Caffè Seddio ed Eden Caffè completano l’esperienza offrendo alle celebrità la degustazione dei loro pregiati caffè.

Un’importante area è la Wellness Room, dove il team Benessere Musaj di Lugano offre trattamenti esclusivi. La Shooting Room è invece dedicata agli scatti fotografici professionali, immortalando celebrità e imprenditori presenti, mentre la Gift Room regala momenti di sorpresa con omaggi esclusivi forniti da brand di altissimo livello.

Le celebrità vengono poi accolte nella Live Room per commentare le canzoni in gara al Festival e affrontare temi di grande attualità sociale. A completare il tutto, un ricco programma di interviste, performance e degustazioni che rendono Il Salotto delle Celebrità un’esperienza senza pari. Il Salotto delle Celebrità si conferma ancora una volta come il luogo ideale dove intrattenimento, arte e innovazione si incontrano, esaltando il meglio della tradizione e della creatività italiana.

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

La Redazione

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano. Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Recent Posts

Sala Albano Carrisi, un laboratorio per coltivare la nuova generazione di artisti italiani

Un laboratorio di educazione musicale dedicato ai valori della tradizione italiana. Nel cuore del quartiere…

17 ore ago

Vittorio Sgarbi, ombre e tensioni nella casa del celebre critico d’arte: tra fragilità, eredità e silenzi familiari

In questi mesi la figlia minore di Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi, ospite in vari programmi…

2 giorni ago

Pamela Genini, un’altra vita spezzata e l’ennesimo paio di scarpe rosse da esporre: quando si sanerà questa piaga sociale?

Pamela Genini, ventinove anni, è stata brutalmente uccisa da Gianluca Soncin, cinquantadue anni, ossia l’uomo…

2 giorni ago

Giornata Mondiale del Rifiuto della Miseria: quando la povertà degli altri è anche la nostra!

Superare la povertà non è un gesto di carità. È un atto di giustizia. È…

2 giorni ago

La nuova povertà del XXI secolo: quella socialità che è ormai diventata un lusso!

Che si tratti di una pizza con gli amici, di un bicchiere di vino dopo…

2 giorni ago