Buon Compleanno Mimì: grandi artisti per il tributo a Mia Martini

1 min read
Buon Compleanno Mimì
Buon Compleanno Mimì

Il 27 Settembre 2024, alle ore 20:45, presso il Teatro Manzoni di Milano, torna “Buon Compleanno Mimì”, spettacolo organizzato dall’Associazione Minuetto Mimì Sarà, Vincenzo Adriani, Leda BertèOlivia Bertè e Manuela Savini Bertè, con la Direzione Artistica di Giancarlo Del Duca e Vincenzo Adriani.

“Buon compleanno Mimì”, giunta alla sua undicesima edizione, sarà una serata di festa per celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana.

Durante la serata, presentata da Luisa Corna, si esibiranno grandi artisti del panorama italiano: 

Marco Masini, Jack Savoretti, Michele Zarrillo, Sarah, Gerardina Trovato, Maninni, Virginio, Pierdavide Carone, Chiara Galiazzo.

Ciascuno canterà un brano di Mia Martini e alcuni brani del proprio repertorio.

All’evento si esibiranno anche, cantando un brano di Mia Martini, i vincitori del Premio Mimì Sarà 2023: Ermen, Martina Magazini, Dorothea Tamma.

Le sorelle di Mia Martini, Leda Olivia Bertè, racconteranno aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti.

Racconti, immagini esclusive della vita privata e pubblica di Mimì arricchiranno lo spettacolo, il tutto accompagnato dalla direzione musical e chitarra di Luca Colombo, Paola Zadra al basso, Alessandro Polifrone alla batteria, Alberto Orsi alla chitarra, Fabiano Pagnozzi alle tastiere e programmazioni.

Biglietti in vendita su TicketOne e presso il Teatro Manzoni (Prezzi a partire da 30€).

I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione di alcuni progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano.
Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Viareggio, il caso della morte di Said Malkoun: difesa legittima o omicidio?

Next Story

Oroscopo Etico settimanale: le previsioni zodiacali dal 16 al 22 settembre

Latest from Blog