Green Valley Pop Fest, Amoroso e altri big della musica italiana

1 min read
GREEN VALLEY POP FEST

GREEN VALLEY POP FEST arriva  domenica 4 agosto 2024 per la prima volta a Trapani e si svolge nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele. Giunto alla sua terza edizione, l’evento promuove la cultura dell’ambiente attraverso il linguaggio della musica. 

Location e line up degli artisti al Green Valley Pop Fest

La scelta di Trapani non è casuale. Piazza Vittorio Emanuele, con la sua posizione centrale e il suo ampio spazio, è il luogo ideale per ospitare un evento di tale portata. La piazza, trasformata nella Green Arena, si presenta con un grande palco per le esibizioni degli artisti. C’è inoltre un’area food con una vasta gamma di proposte gastronomiche e un’area beverage

Sul palco della Green Arena ci sono Alessandra AmorosoIramaTony EffeErniaSophie And The GiantsHugelIl PaganteMerk & KremontMichelangeloSimonterizzo, PetitSarah ToscanoLeo GassmanElmatadormc7AxellBernaCioffi, DoDoJIveza Kamelia.

Il festival offre quattro aree per il pubblico: il Parterre, accessibile a tutti; il Pit Gold, per una posizione privilegiata vicino al palco; il TicketSms Vip Stage, una zona rialzata ed esclusiva per godersi lo spettacolo, l’Automondo Kia Tribuna non numerata, per chi vedere spettacolo comodamente seduti.

Promuovere l’ambiente attraverso la musica

GREEN VALLEY POP FEST promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. I migliori artisti in classifica con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e del mare e uno stile di vita green

Radio 105 è radio ufficiale dell’evento.

Info e biglietti su: 

https://www.ticketsms.it/event/Green-Valley-Pop-Fest-Trapani-Green-Arena-Trapani-04-08-2024

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano.
Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Streaming e radio: mentre Spotify domina, le musicassette tornano di moda

Next Story

Wunderkammer: il primo Festival letterario di Neri Pozza Editore

Latest from Blog