AC/DC, una tappa italiana a luglio per il Power Up Tour

2 mins read
AC/DC
Credit: Christie Goodwin

La leggendaria band da milioni di dischi degli AC/DC annuncia oggi che sarà di ritorno in Europa quest’estate per continuare il suo POWER UP Tour. Il tour dedicato a POWER UP, che prende il nome dall’ultimo album in studio della band, in cima alle classifiche di 21 paesi del mondo, ha visto la band visitare l’Europa lo scorso anno davanti a fan estasiati – inclusi i 100,000 di Reggio Emilia – e col plauso della critica, e il tour continuerà in primavera con 13 show negli stadi degli Stati Uniti.

Il nuovo tour degli AC/DC

Gli AC/DC faranno 12 tappe in 10 paesi in estate. Il tour include il primo show in Estonia nella carriera della band, e il concerto di Edimburgo segnerà il ritorno della formazione in Scozia, il paese d’origine del clan degli Young, per la prima volta in dieci anni.

Le tappe:

26 Giugno – Repubblica Ceca – Praga, Letňany Airport.
30 Giugno – Germania – Berlino, Olympiastadion.
4 Luglio – Polonia – Varsavia, PGE Narodowy.
8 Luglio – Germania – Düsseldorf, Messe Outdoor Field.
12 Luglio – Spagna – Madrid – Stadio Metropolitano.
20 Luglio – Italia – Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.
24 Luglio – Estonia – Tallinn, Song Festival Grounds.
28 Luglio – Svezia – Göteborg, Ullevi.
5 Agosto – Norvegia – Oslo, Bjerke Racetrack.
9 Agosto – Francia – Parigi, Stade de France.
17 Agosto – Germania – Karlsruhe, Wildparkstadion.
21 Agosto – Regno Unito – Edimburgo, Murrayfield Stadium

Poster ufficiale del “Power Up Tour”/Credit: foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa

Il 20 luglio a Imola

biglietti nominali per l’unica tappa italiana di domenica 20 luglio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola – che celebra il decennale del precedente concerto nella stessa location –saranno in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita) dalle 11 di venerdì 7 febbraio per un acquisto massimo di 4 biglietti per account. Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da venerdì 20 giugno. Come sempre, Barley Arts invita a non affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing.

bambini fino ai 6 anni di età potranno accedere gratuitamente al concerto italiano; dai 7 anni compiuti potranno entrare con un biglietto intero e non saranno previste riduzioni.

L’accreditamento allo show italiano per gli ospiti con disabilità è gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta a partire dalle 11 di venerdì 7 febbraio – in contemporanea con l’apertura delle vendite al pubblico – unicamente su ManiAmicheOnlus.org. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area previstaRichieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

Per rimanere aggiornati sul concerto è già possibile scaricare dagli store digitali Barley Arts x ACDC, un’app gratuita per iOS e Android sviluppata da AJepCom che si popolerà con tutte le informazioni utili.

Virgin Radio è radio ufficiale dell’unica data italiana degli AC/DCRockol è media partner.

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano.
Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Raf festeggia i 40 anni di “Self Control” con un tour teatrale

Next Story

Mitch di Radio 105 minacciato di morte per un malinteso: “Fermiamo il cyberbullismo”

Latest from Blog

0 $0.00