Per la pace: concerto di solidarietà con Mannoia, Annalisa e altri big della musica

1 min read
Per la pace Live contro le guerre
Per la pace Live contro le guerre

“PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE” è uno straordinario concerto di solidarietà e dunque un evento benefico volto innanzitutto a sensibilizzare il pubblico perché l’urgenza di promuovere la pace è anche sostenere chi soffre a causa delle emergenze umanitarie causate dai conflitti.

Si svolgerà il 23 ottobre all’Unipol Forum di Milano, Assago.

Sul palco moltissime voci della musica italiana: FIORELLA MANNOIA, ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, BRUNORI SAS, ELISA, ELODIE, EMMA, J-AX, MADAME, ERMAL META, FRANCESCA MICHIELIN, FABRIZIO MORO, PIERO PELÙ, GIULIANO SANGIORGI, ROSE VILLAIN.

Attraverso le loro voci, le artiste e gli artisti italiani, si faranno portavoce di un messaggio universale: la pace è un diritto di tutti, e ciascuno di noi può fare la differenza.

“PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE”  un grido d’unione contro la violenza e l’indifferenza

L’evento sarà un’importante testimonianza di come la musica in ogni momento sia uno strumento universale di solidarietà e senza dubbio un veicolo di cambiamento sociale e sensibilizzazione.

Proprio quando rischiamo di abituarci alle guerre, non dobbiamo dunque smettere di parlare di pace e di sperare in un mondo migliore, fondato su comprensione, dialogo e aiuto reciproco.

Il ricavato dall’evento, al netto dei costi di produzione, verrà devoluto a Emergency e Medici Senza Frontiere per la risposta sanitaria all’emergenza nella striscia di Gaza.

Comunicheranno e rendiconteranno con totale trasparenza l’utilizzo di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “PER LA PACE – LIVE CONTRO LE GUERRE”.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e anche nei punti vendita abituali.

Per rimanere aggiornato sulle ultime opinioni, seguici su: il nostro sitoInstagramFacebook e LinkedIn

I nostri articoli hanno la volontà di fornire tutte le informazioni necessarie a comprendere pienamente la notizia e il suo contesto. In questo modo, miriamo a restituire al lettore una visione chiara e completa degli eventi che contano. Ci impegniamo a presentare una varietà di prospettive autorevoli sulla storia e sui temi che plasmano il nostro mondo. Il nostro impegno per la libertà di espressione e d'informazione è saldo e quotidiano. Crediamo fermamente che ogni opinione debba essere rispettata e valorizzata, indipendentemente dalla sua origine o dalle influenze che la modellano.
Con una redazione composta da voci diverse e autorevoli, ci sforziamo di offrire una copertura equilibrata e informativa che sia al servizio della verità e della comprensione, contribuendo così a un dialogo pubblico informato e inclusivo. L’Opinione arriva anche nella tua casella di posta con diverse newsletter.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Salvatore Garau vende una scultura invisibile: quando persino l’aria diventa un’opera d’arte

Next Story

Monaci buddisti in concerto in Italia

Latest from Blog